Analyst FAQs |
1. Con quale sistema operativo è compatibile ANALYST? Perchè le schermate dell'ANALYST non sono simili al sistema Windows?
2. Perchè il prodotto Analyst non è accompagnato da manuale utente? L’interfaccia Analyst include un help on-line estremamente semplice ed intuitivo. Clickate sul simbolo (?) e poi clickate con il tasto sinistro del mouse sull’argomento che vi interessa approfondire; sullo schermo apparirà l’informazione desiderata. Inoltre l’ANALYST è accompagnato da un Tutorial in Power Point che ci illustra tutte le operazioni possibili in modo estremamente intuitivo anche se in lingua Inglese. 3. Perchè il mio Analyst non trova la porta COM? I motivi possono essere tanti. Assicuratevi che tutti I programmi in esecuzione siano chiusi. Assicuratevi che il cavo di connessione dell’interfaccia sia ben collegato alla porta seriale del vostro computer. Se state utilizzando un adattatore da 25 a 9 pin assicuratevi che esso sia stabilmente collegato al cavo dell’inerfaccia . Assicuratevi che la porta COM esista fisicamente. 4. Perchè il mio computer non comunica correttamente con l’Analyst? I motivi possono essere tanti. Assicuratevi che tutti I programmi in esecuzione siano chiusi. Assicuratevi che il cavo di connessione dell’interfaccia sia ben collegato alla porta seriale del vostro computer. Se state utilizzando un adattatore da 25 a 9 pin assicuratevi che esso sia stabilmente collegato al cavo dell’inerfaccia . Assicuratevi che la porta COM esista fisicamente. Effettuati questi controlli, il persistere del problema potrebbe essere imputabile ad un malfunzionamento del cavo di connessione. Occorre rivolgersi al servizio tecnico per individuare la soluzione. 5. Quando effettuo il tentativo di scaricare i dati dall’unità da polso del mio GEMINI ricevo un messaggio strano dall’ANALYST "This product is not supported by this software." Significa che il mio GEMINI non è supportato dall’ANALYST? 6. Quale deve essere la velocità di comunicazione da impostare sulla porta COM per un efficace trasferimento dei dati? Sebbene il sistema automatricamente riconosca la porta COM alla quale è collegato un dive computer Cochran e ne setti automaticamente la velocità di trasferimento dati, l’esperienza ha evidenziato che la velocità di trasferiemnto dati ottimale da impostare è 9600 baud. La lentezza della comunicazione richiederà solo pochi attimi in più per effettuare il download dei dati. 7. Sono stato costretto a riparare/sostituire il mio hard disk. Era lo stesso hard disk sul quale era installato l’ANALYST. Devo richiedere un nuovo codice di attivazione? 8. Perché il mio computer nn riconosce il codice di attivazione che ho ricevuto se provo ad installare l’ANALYST su un altro computer? 9. Nelle statistiche d’immersione attraverso l’ANALYST mi è capitato, qualche volta, di vedere che il Breathing Parameter (Parametro di respirazione) uguale a zero. Come può essere possibile? 10.Mi è capitato, mentre tentavo di scaricare i dati dal mio computer, di ricevere questo mesaggio dall’ANALYST "Communications Timeout Message." Da cosa dipende? |
|
|
Copyright © 2000 - 2008 Dr Fabrizio Pirrello. All rights reserved. |
Nessun commento:
Posta un commento